La Casa di Cura Le Terrazze è un Istituto di ricovero e cura
di riabilitazione specialistica, un Poliambulatorio di riabilitazione fisiatrica e fisioterapica e un Poliambulatorio per visite ed esami specialistici.
La struttura offre un servizio medico-assistenziale a 360°, che si completa con un Laboratorio Analisi e una Diagnostica per Immagini di assoluta eccellenza. Costantemente rinnovata e costruita per essere a misura di paziente, la Casa di Cura Le Terrazze rappresenta oggi un punto di riferimento a livello nazionale per pazienti di ogni età che vogliono recuperare, migliorare o salvaguardare la propria salute e qualità della vita.
La Casa di Cura le Terrazze nasce nel 1990 come Istituto di ricovero e cura. Negli anni è diventata un punto di riferimento a nazionale per la riabilitazione specialistica in degenza, attirando pazienti provenienti da tutta Italia.
Grazie a un ampliamento importante avvenuto tra il 2008 e il 2012, la struttura ha allargato la propria offerta medico-assistenziale attraverso un servizio ambulatoriale completo, un Poliambulatorio di riabilitazione, un’intera area dedicata alla Diagnostica per Immagini e un Laboratorio Analisi. Da allora la nostra struttura non ha mai smesso di crescere, investendo nel miglioramento degli spazi, nello sviluppo di nuovi servizi, e nell’aggiornamento tecnologico.
La nostra struttura si sviluppa su quattro piani accessibili tramite percorsi privi di barriere architettoniche. L’area di degenza, che dispone di 185 posti letto e camere dotate di tutti i comfort, così come gli ambulatori e le numerose palestre, si distinguono per un design moderno e accogliente e ampi spazi a misura di paziente.
Gli ascensori panoramici permettono di accedere alle grandi terrazze solari che ricoprono l’edificio, da cui è possibile ammirare un panorama di incomparabile bellezza. L’ampio giardino, opportunamente attrezzato, offre a pazienti, parenti e visitatori ulteriori spazi per le attività motorie e piacevoli momenti di svago.