Ogni paziente ha a disposizione un’equipe multidisciplinare di Medici Specialisti e professionisti sanitari tra cui fisioterapisti, terapisti occupazionali, logopedisti, psicologi, tecnici ortopedici, ognuno coinvolto negli ambiti di competenza. L’assistenza infermieristica è garantita 24 ore su 24.
Il progetto riabilitativo viene sviluppato in collaborazione con il paziente stesso e i suoi famigliari, e finalizzato al recupero del massimo grado di autonomia raggiungibile dalla persona nelle attività della vita quotidiana. Sulla base del progetto, sarà stabilito un programma riabilitativo giornaliero che include l’attività motoria, le visite e tutti gli eventuali accertamenti.
Richiedi una visita alla struttura
Caratterizzata da un design moderno e accogliente, la nostra struttura dispone di 185 posti letto, diverse sale per la riabilitazione e piacevoli aree comuni. Attraverso comodi ascensori è inoltre possibile accedere alle terrazze solari da cui si può apprezzare un panorama di incomparabile bellezza, mentre l’ampio giardino, opportunamente attrezzato, offre a pazienti, parenti e visitatori ulteriori spazi di svago.