Il Gruppo Le Terrazze

Il Gruppo Le Terrazze

Un’offerta sanitaria e assistenziale a 360° al servizio del territorio

Il Gruppo Le Terrazze è un network di strutture sanitarie d’eccellenza fortemente integrate che erogano servizi in regime privato o in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Leader nell’ambito della Riabilitazione Specialistica in Degenza, il Gruppo completa la propria offerta con servizi di Riabilitazione Ambulatoriale, Poliambulatori specialistici e di Medicina dello Sport.

Attraverso un coordinamento centrale costantemente impegnato a migliorare il livello di qualità delle prestazioni, i servizi sanitari e assistenziali Le Terrazze sono erogati dalle strutture del Gruppo secondo i medesimi principi e valori, i più alti standard medico-scientifici e un approccio distintivo che mette il paziente e i suoi famigliari al centro del percorso terapeutico.

Organizzazione

  • Amministratore DelegatoDonato Rita
  • Direzione GeneraleDott. Sergio Tadiello
  • Direzione sanitariaDott.ssa Angela Superchi
  • Responsabile U.O.Dott. Luciano Salvato

Il gruppo Le Terrazze

Le nostre strutture

Insieme all’Ambulatorio di Medicina Sportiva e al Campus Medico, Le Terrazze costituisce un gruppo con un’offerta medico-sanitaria completa e altamente integrata, al servizio dei pazienti di tutto il territorio di Varese e provincia.

Casa di cura privata Le Terrazze

Via Ugo Foscolo 6/b – Cunardo (VA)
0332 992111

Campus Medico SRL

Via Luigi Pirandello, 31 – Varese (VA)
0332 823311

Ambulatorio di Medicina Sportiva

Via Luigi Pirandello, 31 – Varese (VA)
0332 823311

185

Posti letto per la degenza

12

Sale attrezzate per la riabilitazione

96

Medici specialisti e tecnici

24000

Visite specialistiche all'anno

mission

Profilo

Alle fondamenta
del nostro lavoro

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura dei pazienti nel rispetto della dignità della persona intesa nella sua globalità. Il costante miglioramento del servizio, l’aggiornamento della tecnologia, e un orientamento al futuro della medicina sono i cardini che sostengono l’operato di ogni giorno e i tratti distintivi della nostra organizzazione.

L’impegno del Gruppo Le Terrazze è volto ad assicurare l’erogazione di servizi, programmi riabilitativi e visite sportive all’avanguardia dal punto di vista scientifico e tecnico, al fine di raggiungere un elevato livello di qualità poli-ambulatoriale e riabilitativa per i cittadini.

Investiamo costantemente sull’innovazione strutturale, tecnologica, organizzativa e gestionale, concentrando le nostre attività sulla centralità e sulla sicurezza del paziente, sul miglioramento continuo dell’assistenza alla persona e sulla valorizzazione delle risorse umane.

L’eccellenza professionale, l’innovazione tecnologica e la relazione medico-paziente sono i principi da cui si sviluppa tutto il sistema del Gruppo Le Terrazze.

il nostro impegno

Mettiamo al centro il tuo benessere

L’eccellenza medica e tecnologica per un servizio completo
che guarda al benessere della persona.

Come possiamo aiutarti?