Le Terrazze è un centro riabilitativo e fisiatrico d’eccellenza che offre percorsi di recupero funzionale di nuova concezione, basati su tecniche innovative e un approccio globale al paziente.
Dotato delle e più avanzate tecnologie e di spaziose e moderne palestre, oltre che di un giardino attrezzato per l’attività all’aperto, il nostro Poliambulatorio per la riabilitazione si avvale di un’equipe di Medici Fisiatri e Fisioterapisti di grande esperienza sempre attenti alle esigenze del paziente.
Le prestazioni di riabilitazione ambulatoriale Le Terrazze sono erogate in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, in regime in privato e anche nell’opzione con costi calmierati.
Le prestazioni segnalate con un asterisco (*) sono disponibili in sola forma privata, le prestazioni segnalate con due asterischi ** in opzione calmierata, mentre tutte le prestazioni non segnalate sono disponibili anche in Servizio Sanitario Nazionale.
Prova il comodo sistema di prenotazione online o fatti richiamare
Vai alla pagina contatti per trovare il numero o le informazioni che cerchi
Scopri le convenzioni con fondi e assicurazioni attive per i nostri servizi
In considerazione del fatto che le disposizioni dell’Ordinanza del 27 Dicembre 2023 del Ministero della Salute concernenti l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie sono decadute e considerando l’andamento epidemiologico attuale dell’infezione da SARS-COV 2, si informa riguardo un’integrazione a seguito di quanto concordato dal Comitato Delle Infezioni Ospedaliere (CIO), durante l’incontro tenutosi il 24 Settembre 2024:
1. Per tutto il personale, operatori sanitari ed altro personale sia interno che esterno (Medici, Infermieri, OSS, Fisioterapisti, Tecnici, ecc.. ) è fatto obbligo di mantenere l’uso della mascherina FFP2 durante l’attività nei reparti di degenza per tutta la Casa di Cura.
2. Per i visitatori esterni si richiede di indossare sempre la mascherina chirurgica per tutta la Casa di Cura nei reparti di degenza.
3. Si mantiene inoltre la disposizione di limitare la visita ad un solo parente per degente con ingressi scaglionati nella stanza di degenza per evitare pericolosi affollamenti.