Coronavirus: misure e disposizioni a tutela dei pazienti

In relazione all’emergenza legata al diffondersi del Nuovo Coronavirus, Le Terrazze ha messo in atto una serie di provvedimenti a tutela dei pazienti, dei loro famigliari e del personale medico, sanitario e amministrativo della struttura.

Facendo seguito a quanto stabilito dal Decreto 3553 del 15/03/2020 emanato da Regione Lombardia, si informa che l’attività ambulatoriale differibile viene sospesa sino a nuova disposizione. Verranno quindi erogate solo prestazioni con classe di priorità U o B e prestazioni relative alla presa in carico di pazienti cronici.

Si avvisa di cercare di prediligere le prenotazioni con modalità di prenotazione tramite telefono allo 0332.992500 o  via e-mail all’indirizzo info@clinicaleterrazze.com.

Come previsto dal provvedimento, continuerà ad essere attivo il servizio del punto prelievi con orario di accesso dalle 7.30 alle 9.00.

 

Modifica degli orari di accesso e e di visita

Con le stesse finalità anche gli orari per l’utenza e per le visite sono stati temporaneamente modificati.

I nuovi orari per l’accesso alla struttura da parte dei pazienti sono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle 16.00, Sabato dalle ore 7.30 alle 11.00.

Si avvisa inoltre che, a decorrere dalla data odierna 24 marzo 2020, sono sospese le visite dei parenti in ricovero. L’accesso di parenti e visitatori è limitata ai soli casi indicati dalla direzione sanitaria della struttura che è tenuta ad adottare le misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezione. Sarà premura dei medici di reparto comunicare telefonicamente ai famigliari la situazione clinica del congiunto.

 

Attività temporaneamente sospese

Sono sospese fino a nuove indicazioni:

  • tutte le attività ambulatoriali private
  • i servizi del Centro Prelievi di Lavena Ponte Tresa sono sospesi fino a nuove indicazioni.

 

Ringraziamo i pazienti per la collaborazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Come possiamo aiutarti?